mi ha scoperto

dopo più di un'anno la mia dolce metà ha scoperto il mio blog!!
caliente_in_berlin - 5. Feb, 14:07

come?

grecoditufo - 5. Feb, 14:11

basta fare google search "grecoditufo"..questo link lo uso spesso..e abra cadabra...simsalabim...ecco il link:-))
caliente_in_berlin - 5. Feb, 14:25

Quindi ti ha proprio cercato e non é stto solo una coincidenza? Haha! Ma molto onesta che te l'ha detto subito. Potrebbe anche fare finta di niente e continuare a leggere sul nascosto...

grecoditufo - 5. Feb, 14:28

bè..diciamo che quasi lo immaginavo..mi stava faccendo strane domande...per dire la verità era lei che mi ha portato a scrivere un blog. ne aveva anche lei uno..ma non scrive da tanto tempo...ed io, per essere sincero non avevo mai la disciplina per continuare..però piano piano....vediamo se riuscirò a scrivere ancora in modo libero:-))
pringle - 13. Feb, 16:40

ah ah ah...

adesso non puoi più sputtanarla come hai fatto fino adesso...

SKERZO, cara dolce metà, la verità è ke nn scrive mai il tuo piccioncino infatt 'sto blog sembrava abbastanza abbandonato x un bel po' di tempo... :) ANIMO!!!
oppure aprite un blog insieme, sarebbe una buona idea, per raccontare le vostre avventure dal punto di vista femminile e da quello maschile...

grecoditufo - 13. Feb, 16:45

non la ho mai sputtanata:-))!!! ho solo sollevato i miei argomenti...perchè non fai tu un partner blog:-P già faccio fatica aggiornarlo da solo...poi in due c'è un conflitto d'interesse delle redazioni...:-)) poi io scrivo e scrivo e tu nemmeno te ne accorgi che ho scritto!!:-P
logo

Living in Milan

Users Status

You are not logged in.

Recent Updates

update II
eigentlich waere es ja ein guter grund den blog zu...
grecoditufo - 20. May, 11:22
UPDATE
ja jetzt wird es wirklich ernst. denn alles verlaeuft...
grecoditufo - 18. Nov, 18:33
wrap up
ja ich weiss ich habe schon laenger nicht mehr geschrieben...
grecoditufo - 10. Oct, 15:31
:-p
:-p
caliente_in_berlin - 10. Oct, 15:23
parla quella che ritorna...
parla quella che ritorna al lago di garda...ma fammi...
grecoditufo - 10. Oct, 15:15

Search

 

Status

Online for 6629 days
Last update: 20. May, 11:22

Credits

Archive

February 2007
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
 
 
 
 
 1 
 2 
 3 
 5 
 6 
 7 
 8 
 9 
10
11
12
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
 
 
 
 

Addio Milano
campionato del mondo
cerco casa
diaeta o mission impossible
Europei
living in frankfurt
milano
Muenchen
relazioni e amore
ufficio e gossips
Umfragen
Profil
Logout
Subscribe Weblog